Per Natale, Vini & Olii al Ristorante Mangiafoglia!

vini&olii

Aperitivo aperto a tutti il prossimo 1°Dicembre alle 18:00 presso il ristorante Mangiafoglia. Nasce infatti “Vini&Olii”, il temporary shop dedicato al Natale. Aperto tutto il mese dicembre compreso le domeniche e la vigilia di Natale.

Natale è alle porte e il Ristorante Mangiafoglia lancia un graditissimo invito aperto a tutti.

Il giorno 1 dicembre, infatti, si inaugura Vini&Olii, il nuovo Temporary Shop dedicato al Natale. L’evento è preceduto da un aperitivo offerto ad amici ma anche a semplici curiosi. Tutti quelli che vorranno, insomma, partecipare a questo evento e ‘avere un assaggio’ dei prodotti presenti nel negozio.

Temporary Shop sarà aperto a partire dal 3 Dicembre durante tutto il periodo natalizio tutti i giorni (compreso la domenica dalle ore 10:30-14:30 /16:30- 19:30 e il 24 dicembre fino alle ore 17:00).

Il tutto per offrire ai clienti affezionati di Mangiafoglia la possibilità di acquistare una confezione o un cesto natalizio che contenga i pregevoli prodotti gastronomici selezionati dal patron del ristorante napoletano.

L’aperitivo sarà a base dei prodotti dell’azienda Gustose Delicatezze e prevede: crostini burro e bottarga, tartine con salmone scozzese affumicato, crostino acciughe del mare Cantabrico, bottarga macinata con pane carasau su insalata di sedano, biscottini papassini, aguglie botakarra del mar Cantabrico condito con l’olio dell’azienda Molisana Di Vito.

In abbinamento i vini dell’azienda Rossovermiglio, di Cantina De Gaeta e lo spumante Frenesia.

Per info e prenotazioni Indirizzo: Via Giosuè Carducci n°32, 80121 Napoli (NA)
Sito: www.mangiafoglia.it Tel.081 414631 E-Mail: info@mangiafoglia.it
Social: Mangiafoglia

Autore dell'articolo: Ritmodivino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *