Il vino di Centola alla giornata europea dell’Enoturismo

In occasione della giornata europea dell’Enoturismo, domani e dopodomani si svolgerà Centula Vinorum, presso l’istituto “Ancel Keys” di Forio di Centola (SA)

Serie di appuntamenti imperdibili, domani e dopodomani 17 e 18 novembre, a Forio di Centola (SA).

In occasione della giornata europea dell’Enoturismo, sarà possibile partecipare ad eventi, degustazioni e seminari sui più grandi vini della zona.

All’evento sarà presente anche l’ex-sindaco di Greve in Chianti, Paolo Saturnini, che parlerà del vino come opportunità di sviluppo dei territori rurali. Previsti anche alcuni interventi del Prof. Giuseppe Festa dell’Università di Salerno, che discuterà di prospettive e iniziative nel settore Wine Business.

L’evento avrà luogo presso l’istituto “Ancel Keys” di Forio di Centola (SA). Le degustazioni dei vini saranno guidate dalla FISAR (Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori) di Salerno.

“Centula Vinorum” è patrocinato dai comuni di Centola, Velia e Greve in Chianti. Con loro, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in sinergia con la rivista-associazione “Città del Vino”.

LA LOCANDINA

Centola

Autore dell'articolo: Ritmodivino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *