Alle Tenute Casoli per BereBene…!

Questa mattina ci siamo recati in visita alle Tenute Casoli di Candida (AV), per visitare l’Azienda Agricola La Créte, appena entrata nella guida BereBene de Il Gambero Rosso. E abbiamo scoperto che domani sarà in scena un grande evento.

La passione per il nettare di Bacco ha condotto Ritmo DiVino nelle Tenute Casoli di Candida, in provincia di Avellino, alla scoperta dei vini della famiglia Casoli.

Il resoconto della nostra visita alla cantina, sotto la guida sapiente di Archimede Casoli, vi sarà offerta in esclusiva la prossima settimana, insieme con l’abbinamento artistico e musicale che abbiamo scelto per le produzioni di questa piccola, grande perla del cuore dell’Irpinia.

Oggi però dobbiamo segnalarvi l’evento che si terrà domani a Candida per celebrare l’inserimento dei vini Tenute Casoli nella edizione 2018 di   BEREBENE de Il Gambero Rosso, autorevole Guida che seleziona il meglio della produzione vinicola italiana e premia quelle etichette che si contraddistinguono in particolare per rapporto qualità/prezzo, vendute al di sotto dei 13 euro a bottiglia.

Nel palazzo settecentesco che è sede dell’azienda si degusteranno e discuteranno i vini premiati, accompagnati da un apericena a base di prodotti del territorio irpino.

Lo starting è previsto per le ore 20.30, e con un ticket comprensivo di due calici di vino e apericena, del costo di 20 euro, si potrà passare una serata in una magnifica location.

La prenotazione è obbligatoria e noi vi suggeriamo di non mancare!

Per info e prenotazioni: 340/2958099 – info@tenutecasoli.it

Autore dell'articolo: Ritmodivino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *